Il 17 e 18 Novembre a Firenze-Careggi si svolgerà il 1° Open Meeting in cui i Grandi Ospedali italiani si confrontano con i loro stakeholder per ‘fare Sistema‘.
L’Italia esprime ospedali di assoluto livello mondiale, quelli che chiamiamo “Grandi Ospedali”. Il loro valore è determinato dalla qualità delle cure e assistenza, della qualità e quantità della ricerca, della formazione dei giovani professionisti.
Per mantenere e sviluppare queste ‘eccellenze’, tutto in questi ospedali deve essere eccellente: eccellente il management, eccellenti le strutture e infrastrutture, eccellente e rapido l’accesso alle innovazioni, eccellente la comunicazione interna e esterna, eccellenti le relazioni con gli stakeholder.
In questo contesto particolarmente importante è la qualità del rapporto con le imprese private che operano con questi ospedali. Sono questi i partner con cui co-progettare lo sviluppo.
Immaginate se tutto questo fosse messo a sistema. Immaginate quale opportunità di crescita sarebbe per la Sanità italiana, quale miglioramento dei servizi di cura e assistenza negli ospedali e nei territori di riferimento quale, impulso all’efficienza di funzionamento e alla sostenibilità. Quale impulso alla ricerca e alla formazione dei giovani professionisti.
Favorire la creazione del Sistema è l’obiettivo del progetto “Grandi Ospedali”.
Firenze- Careggi 17/18 Novembre, due intense giornate di lavoro sui temi che determinano il valore degli ospedali e – in generale – della Sanità italiana.
Due giornate in cui le imprese private che hanno proposte innovative e utili saranno co-protagoniste.
Le imprese private, del pharma, devices, servizi, tecnologie, digitalizzazione, energia, logistica, formazione, consulenza, comunicazione o altri settori che vogliono approfondire le opportunità e modalità della partecipazione al 1° Open Meetinge al progetto possono esprimerlo attraverso questo MODULOdi contatto.
Cordiali Saluti
Giuseppe Orzati
Vai al programma del 1° Open Meeting, 17/18 Novembre
Vai al modulo di contatto per le imprese private