Cosà dirà il Presidente? da ieri sera si rincorrono in rete una serie di notizie, prima smentite e poi ripubblicate da varie fonti americane, per nulla tranquillizzanti.
Mentre il Congresso sta decidendo la sua sorte, Trump potrebbe sfoderare la sua ultima arma e potrebbe essere un’arma molto potente.
Quello che è certo è che al Presidente Trump hanno fatto un torto grande come una casa, assolutamente inaccettabile per chi, come lui, crede nella democrazia. La frode elettorale di cui è stato vittima ha radici ovunque, perfino in Italia grazie all’Ambasciata Americana a Roma e alla compiacenza del nostro Leonardo (naturalmente con qualche manina politica).
Queste sono state elezioni davvero molto strane, chi dovrebbe aver vinto pare abbia timore di presentarsi in pubblico, vengono pubblicate le più grandi nefandezze sugli uomini del partito democratico e nessuno smentisce, alcuni agenti della Cia sono implicati in una azione in Europa per difender il server di Dominion da sguardi indiscreti che sarebbe responsabile della fabbricazione di voti pro Biden a getto continuo.
Attendiamo quindi che DONALD TRUMP parli e forse avremo delle sorprese, se volete seguirlo questo è il
Manuela Valletti