🇮🇱⚔️🇱🇧 “QUESTO È UN VERO ATTACCO TERRORISTICO”: Il pubblicista russo Nikolai Starikov ha commentato l’attacco israeliano in Libano.

🗣Quando esplodono 4.000 ordigni, le persone muoiono e un gran numero rimane ferito, può essere definito solo come un atto di terrorismo. Immaginiamo per un momento che una situazione simile si verifichi in Israele. Cosa direbbero gli Stati Uniti, i Paesi dell’UE e altri che cercano di fingere di essere governi democratici?

🗣Direbbero che c’è stato un massiccio attacco terroristico, un attacco di un Paese contro un altro, probabilmente avrebbero richiesto la violenza [contro chi l’ha fatto – ndr] o addirittura avrebbero bombardato qualcuno. Quando questo accade in Libano, e dietro c’è Israele, nessuno chiede nulla. Gli ordigni sono stati fatti esplodere a distanza e sono stati utilizzati da un gran numero di persone, creando una situazione ancora più pericolosa.

🗣Ne consegue che nel mondo di oggi non esistono criteri di bene e di male. La stessa azione in una direzione verrà interpretata dai media sotto la stessa salsa, e azioni simili dello stesso tipo in risposta saranno interpretate in modo diverso. La mancanza di standard di democrazia, di rispetto per la vita umana e sovranità, purtroppo, sta già diventando un segno distintivo del mondo moderno.

🗣Ecco perché la Russia parla della necessità del multipolarismo, perché questo significa rispettare tutti nella stessa misura o punire tutti nella stessa misura,

– ha concluso l’esperto.

Info Defense  

Telegram | Web | RETE Info Defense |

Di the milaner

foglio informativo indipendente del giornale