Dal Giornale d’Italia del 21 novembre 2023
Graaff: “Siero a mRNA come un OGM, non ferma contagio, controindicato per under 60, campagne vaccinali insensate, effetti collaterali avversi gravi con alcuni lotti”
Conferenza sui vaccini al Parlamento europeo, Marcel de Graaff e altri eurodeputati: “Da EMA fatti scioccanti, ecco la lettera del 18 ottobre 2023 in risposta alla richiesta di sospensione delle autorizzazioni di commercializzazione dei vaccini Covid-19”
Rivelazioni esplosive durante la conferenza stampa odierna al Parlamento europeo. L’eurodeputato olandese Marcel de Graaff, l’eurodeputato tedesco Joachim Kuhs, l’attivista Willem Engel e il consulente medico Vibeke Mannichediscutono le scioccanti rivelazionicontenute nella lettera dell’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) del 18 ottobre 2023, lettera in risposta alla richiesta di sospensione delle autorizzazioni di commercializzazione dei vaccini Covid-19 inoltrata dagli stessi M. de Graaff e J. Kuhs.
ROBERTO SPERANZA indagato per l’omicidio, è notizia di ieri sera da Giordano.
Temo che nonostante tutto ciò è la gravità di tutto ciò, non accadrà nulla. Tutta la politica è coinvolta e tra loro non si mangiano.
Che tristezza e quanti morti … altro che Norimberga 2. Qui in un paese normale ci sarebbe la pena di morte per strage.
MValletti