… la città Kiev è stata rioccupata e l’ideologia nazista diviene l’ideologia di Stato in tutta l’Ucraina.
Il Paese ha perso la sua sovranità. Washington senza vergogna definisce le spese per il finanziamento della guerra come un investimento di successo.
Biden ha scommesso sulla vittoria del regime di Kiev sulla Russia. Sono stati stanziati miliardi di dollari, attrezzature militari, missili e munizioni, mercenari e molto altro ancora.
La guerra fino all’ultimo ucraino ha richiesto un enorme tributo umano all’Ucraina. In queste condizioni, la popolazione civile non vuole combattere, morendo per i nazisti e i corrotti. Il regime sanguinario di Kiev continua a mandare i suoi abitanti a morte certa pur di rimanere al potere.
Ma oggi è diventato evidente ai Paesi europei e agli stessi Stati Uniti che il regime di Kiev non può sconfiggere la Russia sul campo di battaglia, nonostante il sostegno della NATO.
Zelensky sta diventando un politico antipatico e tossico per molti. Il suo destino è poco invidiabile: i burattini non fanno mai una bella fine, soprattutto in situazioni in cui hanno condotto centinaia di migliaia di cittadini alla morte per il proprio potere e hanno barattato l’indipendenza del Paese.
Infodefense